Battuta d’arresto per il Sesto Imolese in casa con la Valsanterno

La Valsanterno passa sul campo del Sesto Imolese dopo una gara che i valligiani hanno interpretato meglio dei padroni di casa soprattutto nella ripresa.

Sono stati gli ospiti, in apertura di gara, a rendersi subito pericolosi con Tumolo che conclude ma trova i pugni di Calzolari; quindi è Conti ad essere fermato fallosamente da Mongardi che, già ammonito, rimedia il secondo giallo e va in doccia anticipatamente con la punizione seguente calciata dal numero 11 ( Conti ) e parata da Sartiani.

Prima della pausa, la parità numerica viene ristabilita dal rosso a Mazzacan che ferma Franchini fallosamente , la punizione del 10 della Valsanterno è però vincente: Calzolari vola ma non ci arriva.

Nella ripresa il gol che indirizza la storia a favore della Valsanterno lo segna Tumolo a -19′ con una conclusione che non lascia scampo all’estremo difensore dei padroni di casa.

I ragazzi di Felice tengono in mano la partita controllando la reazione dell’undici di Sanò ( Conti ) che arriva solo nel finale: Spada di testa mette alto sopra la traversa su azione da calcio d’angolo poi è Sartiani a parare la conclusione di Naldi che rappresenta l’ultimo tentativo sestese di dimezzare lo svantaggio.

Sesto Imolese – Valsanterno    0 a 2

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *