Sesto Imolese, frenata casalinga Ortolani dimezza il passivo

La gara comincia bene per gli ospiti di Rossi che fanno festa dopo 7′: Santandrea su azione da calcio d’angolo si fa trovare pronto a segnare con una conclusione al volo di piatto che non lascia scampo a Zocca.

La reazione del Sesto Imolese non si fa attendere e, dopo un tiro a lato di De Martino, tocca a Giunchedi impegnare Baattout in una parata non banale sul tiro al volo del numero 11 di casa imbeccato da Vincenti.

Una traversa di Scala certifica che il lavezzola ha rispreso in mano la gara e la supremazia dei ravennati viene confermata dal gol del raddoppio di Loreti che, grazie ad un tiro da fuori, mette la palla sotto la traversa chiudendo una bella azione manovrata.

Nella ripresa il Sesto Imolese si getta in avanti provando a dimezzare lo svantaggio con Vincenti che trova però Baattout pronto alla parata come accade poco dopo su un tiro di mariani che non colpisce bene da posizione favorevole.

La squadra di Tinti non si ferma : una conclusione di Mariani esce di un soffio a lato del palo sinistro per un gol che non arriva come non arriva il terzo del Lavezzola visto che De Martinoi sbaglia solo davanti a Zocca calciando alto.

Il rigore della speranza per il Sesto Imolese lo segna Ortolani (fallo in area su Mariani, trasformazione perfetto con Baattout spiazzato) per un 1 – 2 che resta così fino al termine visto che i ragazzi di Rossi riescono a contenere senza difficoltà i tentativi di rimonta del Sesto Imolese che scivola così indietro in classifica.

Sesto Imolese – Lavezzola   1 a 2

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *