Il Sesto Imolese perde a Ravarino

Partita non adatta ai deboli di cuore soprattutto nella ripresa.

Parte meglio il Ravarino che al 27′ sblocca il risultato con un colpo di testa di Sovilj, invece di prendere fiducia il Ravarino si spegne e al 37′ una brutta palla persa favorisce il cross sul secondo palo dove Vincenti è più lesto e incassa di destro incrociando la conclusione.

Ravarino in difficoltà e palla gol clamorosa ancora sui piedi di Vincenti al 41′ che sfrutta una clamorosa incomprensione degli avversari e si presenta solo davanti al portiere avversario il quale nega il raddoppio.

Al 55′ palla persa a centrocampo del Ravarino, Vincenti scende a destra e centra per l’accorrente Conti che va a contatto con Guerra. Per l’arbitro è rigore che Ortolani trasforma per il momentaneo 1-2.

Al 65′ una brutta palla in profondità di Vecchio a cercare Capone, Zocca prova l’uscita ma si ostacola con un compagno perdendo il pallone, Capone insacca il gol del pareggio.

Al 75′ è ad essere atterrato in area ed è rigore, Cumani porta il Ravarino in vantaggio.

Al 79′ però un traversone da trequarti campo che sembrerebbe innocuo vede Chamudis saltare di testa insieme a un sestese che cade nel contrasto, per l’arbitro è rigore, Ortolani trasforma e pareggia 3 a 3.

Il Ravarino non ci sta’ e più di cuore che col gioco si butta in avanti cercando questa vittoria che sembra non voler arrivare.

Ma al 93′ Marsigli vince un contrasto al limite dell’area sestese, la sfera giunge ai piedi di Capone che viene atterrato, l’arbitro concede nuovamente un penalty che Cumani realizza per il 4 a 3.

Ravarino – Sesto Imolese    4 a 3

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *