Punti importanti per il Sesto Imolese che vince contro l’Anzolavino

Un macth cominciato con una buona parata in angolo di Zocca su conclusione dalla distanza di Grosso alla quale i padroni di casa rispondevano al 10′ con un tiro alto di Conti a chiudere una bella azione impostata da Polidori.

L’Anzolavino prendeva il comando delle operazioni concludendo un paio di volte verso Zocca con Farneti prima e Faggiano poi senza però schiodare lo 0 – 0 iniziale che si manteneva fino alla pausa.

Nella ripresa la storia sembnra il replay della prima frazione con Grosso che, nel cuore dell’area, conclude pericolosamente verso Zocca il quale si distende in una super parata che salva la porta  di un sesto imolese che piano piano esce dal guscio.

Una punizione di Conti da 25 metri trova la parata a terra di Barbieri prima che dall’altra parte Facchini devia in angolo una conclusione di Grosso pericolosa.

La storia che sembra scritta verso un pareggio senza reti cambia a – 7′ grazie a Mariani: il numero 9 di casa entra in area palla al piede e regala cioccolatino a Addis che non sbaglia infilando Barbieri.

Un vantaggio che i ragazzi di Tinti difendono con i denti negli ultimi minuti quando gli ospiti provano l’assalto finale senza riuscire ad impensierire mai Zocca visto che Facchini e soci sventano tutte le iniziative avversarie.

 

Sesto Imolese – Anzolavino     1 a 0

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *